La nostra azienda
Quasi un secolo fa…
La storia del nostro cotonificio inizia nel 1930, quando Vito Ronghi avvia l’attività di vendita di tessuti per uomo, donna e bambino con l’aiuto e la collaborazione dei suoi quattro figli.
Un lavoro fatto di passione e ricerca, in un’epoca che richiedeva sacrifici e grandi capacità imprenditoriali.
La tradizione si tramanda
Nel 1990, Pasquale Ronghi costituisce la “Tessuti Ronghi” per proseguire la professione che suo padre gli aveva insegnato. L’azienda ottiene ottimi risultati e si afferma nel settore della realizzazione di tessuti per camicie, unendo l’esperienza del fondatore con l’entusiasmo e la partecipazione dei suoi figli, Vito e Nicola.
Oggi…
Il Cotonificio Ronghi è diventato un punto di riferimento nella fornitura e distribuzione, in Italia e in Europa, di tessuti per camicie da uomo, donna e bambino, proseguendo con orgoglio la storia della famiglia. Obiettivo per il futuro? Consolidare la leadership in Europa, nonché incrementare e rafforzare la presenza in Oriente e negli Stati Uniti, in qualità di rivenditore di tessuti per camicie, con una offerta composta da una vasta gamma di prodotti di altissima qualità proposti a un prezzo competitivo.